Per portare Castelletti e Del Bono in corso Mameli a vedere il centro storico di serie B costruito dalle loro politiche radical chic c’è voluta la mia conferenza stampa. Bene così, almeno una volta i commercianti hanno visto la coppia ztl passeggiare in corso Mameli” è la replica del candidato sindaco Fabio Rolfi alle dichiarazioni rilasciate da sindaco e vicesindaco su corso Mameli e corso Garibaldi.
“La mensa universitaria in corso Mameli esiste solo perché qualcuno, e non di certo Castelletti e Del Bono che erano contrari, anni fa ha deciso di acquistare l’immobile. L’onestà intellettuale anche stavolta latita” ha aggiunto Rolfi.
“Le dichiarazioni sulla rinascita di corso Mameli e corso Garibaldi sono la conferma del loro distacco dalla città reale. Basta entrare in un negozio, parlare con un commerciante o un residente per rendersi conto del disagio, del senso di insicurezza e abbandono. Corso Garibaldi da grande arteria commerciale sta diventando il corso dei fruttivendoli e delle occupazioni abusive. Questa è l’eredità di dieci anni di giunta Castelletti – Del Bono, il resto solo chiacchiere al vento” ha concluso.